Il Carnevale "hot" di Venezia


 Risultati immagini per carnevale venezia sexy

Sesso in strada


Neanche una settimana fa, nel nostro precedente articolo, si parlava della leggerezza, talvolta mista a un pizzico di follia, che caratterizza il periodo carnevalesco.

Ebbene, la cronaca di questi giorni pazzi ci ha confermato, con diversi esempi, la lussuria sfrenata e la voglia di trasgredire che è divampata nel capoluogo veneto (e non solo).

Ecco cosa è successo:


Sabato 2 marzo - Ponte di Calatrava



Una coppia è stata sorpresa in un audace "smorzacandela", a volto scoperto, all'interno di un cantiere ai piedi del ponte, a due passi dalle affollate vie del centro. Cellulare alla mano, gli avventori hanno ripreso i due amanti prima che sopraggiungesse la polizia municipale.
Il video è chiaramente finito nel marasma della rete con una diffusione a macchia d'olio in ogni angolo d'Italia.
I due sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e rischiano di pagare una multa fino a 5000 €.


Lunedì 4 marzo - campiello in zona San Marco



A nemmeno 24 ore dal primo episodio, viene segnalato alle forze dell'ordine un nuovo caso vicino al centro. Le telecamere di sorveglianza di un hotel in un campiello nei pressi di San Marco scrutano una fugace scena di sesso tra un uomo e una donna mascherati. Non si è certi a quando risalga il video, ma la presenza delle maschere lascia supporre che si tratti di questi giorni.



Vedi anche: Sesso in pubblico - quando la natura chiama


Commenti