A Natale puoi

Luci rosse di Natale



Grandi abbuffate, calca per le strade, shopping compulsivo... Il periodo delle feste può essere anche molto stressante.
Dopo aver fatto il pieno di parenti e regali (magari riciclati) ed essere al punto di non poterne più di pandoro e panettone, sarebbe proprio bello trovare un momento tutto per noi stessi.
Ritagliarsi del tempo per fare qualcosa che ci piace. Scambiarci, finalmente, qualche dono gradito con una persona speciale.
Dopotutto, a Natale torniamo tutti un po' bambini desiderosi di ricevere qualcosa di bello e di divertirsi.
Allora, lasciandoci trasportare leggeri come fiocchi di neve dal clima delle feste, togliamoci qualche sfizio, magari con la propria moglie o la fidanzata.

In tal proposito, pare che in questo periodo dell'anno le coppie siano più disponibili a sperimentare qualcosa di nuovo in camera da letto.
A confermarlo è proprio un sito di incontri, Incontri-ExtraConiugali.com, che nel 2017 ha riscontrato un calo degli accessi in concomitanza con le festività e, a seguito di un sondaggio, ha svelato che, oltre al voler stare di più con la propria famiglia, l'altra ragione preponderante per cui gli utenti si erano presi una pausa è che il partner abitudinario era molto più desiderabile e disponibile.

Altro sondaggio, sempre dello stesso sito, ma l'anno seguente, mostra come siano in aumento gli acquisti di giocattoli erotici da mettere sotto l'albero.
Forse per via del successone del film "Cinquanta sfumature di grigio" o per la crescente visibilità del tema, sta di fatto che il sex toy è un dono sempre più gettonato a confermare il desiderio di trasgressione degli ultimi giorni dell'anno.

Fate attenzione, però, perché proprio durante le feste aumentano anche gli accessi al pronto soccorso per "incidenti" in camera da letto.
Chi rimane incastrato in un giocattolo, chi ha qualcosa in posti strani e chi si "spezza" adirittura il proprio arnese.





El mayor premio es CUMpartirlo ofrecido por www.cumlouder.com

Commenti